Una vera e propria mamma sprint, beh con una figlia del genere era inevitabile. Sandra Piciacchia si divide tra lavoro, famiglia e il suo ruolo di nonna.
All’anagrafe il suo nome è Alessandra, ma tutti ormai la conoscono come mamy Sandra o La Mutty come la figlia, l’influencer Giulia De Lellis ama chiamarla sui social durante le sue Instagram Stories. Tre figli, due nipotine e un negozio di alta sartoria: Sandra Piciacchia, anche grazie alla figlia, è diventata un vero e proprio personaggio seguitissimo anche sui social.
Chi è Sandra Piciacchia: biografia e carriera
Originaria di Roma su Sandra Piciacchia non abbiamo moltissime informazioni circa la sua data di nascita. Tutto quello che sappiamo su di lei, inoltre, è grazie alla vulcanica figlia Giulia De Lellis che l’ha resa un vero e proprio personaggio anche sui social. Aveva una sorella, Wilma, venuta a mancare a causa del terremoto avvenuto ad Amatrice.
Della sua vita lavorativa non abbia moltissime informazioni, sappiamo però che insieme alla figlia ha aperto la sua azienda di vestiti, Sol Wears Women, di cui spesso la stessa Giulia è anche modella.
Con il tempo, inoltre, la Piciacchia è diventata anche un volto noto del piccolo schermo, dal momento che in più di un’occasione ha sostenuto la figlia concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.
La vita privata di Sandra Piciacchia
A raccontare degli aneddoti legati alla sua vita familiare, infatti, è stata proprio la De Lellis, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Sappiamo, così, che La Mutty ha avuto la sua prima figlia, Veronica Fiumicini, all’età di 18 anni. In seguito ha conosciuto Giulio, attuale marito, con cui ha avuto altri due figli: Giulia e Giuseppe De Lellis. Sandra è nonna di Matilde e Penelope.
Tra Sandra e Giulio, però, le cose non sono mai state tutte rose e fiori, anzi i due hanno vissuto un momento di profonda crisi che li ha portati anche a stare lontani per un po’. Una decisione che ha fatto molto soffrire la piccola Giulia che in quel periodo decise di andare via di casa e di vivere per un po’ con la nonna. Per fortuna tra i due è poi tornato il sereno.
Sembra, a detta della De Lellis, che intorno agli anni ’90 la mamma abbia avuto un flirt con Claudio Amendola.
Dove abita Sandra Piciacchia?
Dalle informazioni in rete – e da quello che racconta Giulia suo social – Sandra dovrebbe vivere con la famiglia a Pomezia.
Le curiosità su Sandra Piciacchia
– Sui social è presente su Instagram.
-Dai social la passione che traspare è quella… per la sua famiglia. Foto delle nipotine (tante) e dei figli, mostrano una Sandra legatissima alla famiglia.